MIRAMARE & EARTH HOUR – sabato 30 marzo ore 20.30

MIRAMARE & EARTH HOUR – sabato 30 marzo ore 20.30

MIRAMARE & EARTH HOUR – sabato 30 marzo ore 20.30

Sabato 30 marzo si svolgerà Earth Hour – l’Ora della Terra, il più grande evento globale sui cambiamenti climatici di grande rilevanza internazionale e consolidato anche in Italia, promosso dal WWF, sostenuto e patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Senato della Repubblica, dalla Camera dei Deputati e dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), solo per citare alcuni dei patrocini più prestigiosi, e in collaborazione con il MIUR.

Anche quest’anno, al fine di evidenziare l’urgenza e la necessità di contrastare ed arrestare il cambiamento climatico in atto su tutto il pianeta, le luci di decine di migliaia di edifici, palazzi, monumenti si spegneranno per un’ora – dalle 20,30 alle 21,30 – attraverso tutti i fusi orari dal Pacifico alle coste atlantiche.

Anche Trieste e Miramare aderiscono simbolicamente alla manifestazione internazionale. Dalle 20.30 alle 21.30 si spegneranno le luci di due palazzi simbolo della città: il Municipio e il Castello di Miramare.

Font Resize

AVVISO

Il Castello e il Parco rimarranno chiusi al pubblico nei giorni 17, 23 e 24 aprile 2019 per riprese cinematografiche. Ci scusiamo per il disagio.

The Castle and the Park of Miramare will be closed on April 17th, 23rd and 24th due to videoshooting. We apologize for the inconvenience.