Organizzazione

Home / Organizzazione

Organizzazione

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze;

b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

d) all’elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

D.Lgs 33/2013 art. 13  “Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni”

Font Resize

AVVISO

Il Castello e il Parco rimarranno chiusi al pubblico nei giorni 17, 23 e 24 aprile 2019 per riprese cinematografiche. Ci scusiamo per il disagio.

The Castle and the Park of Miramare will be closed on April 17th, 23rd and 24th due to videoshooting. We apologize for the inconvenience.