10 giugno 2018 – ZAUBERGARTEN. L’ESTATE DI WUNDERKAMMER

10 giugno 2018 – ZAUBERGARTEN. L’ESTATE DI WUNDERKAMMER

10 giugno 2018 – ZAUBERGARTEN. L’ESTATE DI WUNDERKAMMER

Zaubergarten70x100

Inaugura domenica 10 giugno alle ore 20.00 il primo concerto della rassegna “Zaubergarten. L’estate di Wunderkammer“, di cui il Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare è partner ufficiale.

Trovate i dettagli dei diversi appuntamenti nella locandina allegata.

Vi ricordiamo che si accede esclusivamente tramite prenotazione scrivendo hausmusik@wunderkammer.trieste.it oppure telefonando al numero 370/3071812, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per sostenere l‘iniziativa Wunderkammer adotta anche quest‘anno la formula dell‘INGRESSO RESPONSABILE. Al momento della prenotazione si potrà scegliere un‘oblazione volontaria individuale, che sarà raccolta e devoluta da Wunderkammer al restauro del pianoforte di Massimiliano e Carlotta, nell’ambito dell’iniziativa promossa in Art Bonus.

A conclusione del concerto l’Associazione Italiana Sommelier del Friuli Venezia Giulia rappresentata dalla Delegazione di Trieste sarà ben lieta di offrire agli ospiti l’opportunità di brindare con alcuni dei migliori vini della nostra regione.

 

RIAPERTURA AL PUBBLICO DEL MUSEO

Si comunica che  il Castello di Miramare è aperto tutti i giorni con orario 14 – 19 (ultimo ingresso ore 18.30).

Il Parco di Miramare, che ha riaperto lo scorso 25 maggio, continua ad osservare il consueto orario 8-19 (ultimo ingresso ore 18.30).

Si avvisano i gentili visitatori che gli appartamenti del Duca d’Aosta non sono accessibili per lavori in corso.