Aggiornamenti dal Museo

Aggiornamenti dal Museo

Aggiornamenti dal Museo

Il DPCM 3 dicembre 2020 ha confermato le misure già introdotte per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 sospendendo l’apertura di musei e mostre su tutto il territorio nazionale.
In linea con tali direttive, da venerdì 4 dicembre e fino al prossimo 15 gennaio 2021 saranno sospesi i servizi di apertura al pubblico del Castello e delle ex Scuderie con la mostra “Marcello Dudovich. Fotografia fra arte e passione”, che con nostro grande dispiacere si concluderà a porte chiuse. 
Continueremo però a raccontare la mostra attraverso le sue opere sui nostri canali social – Facebook, Instagram e Twitter: @museomiramare – insieme ai tanti altri progetti e iniziative che coinvolgono il Museo di Miramare in queste settimane.
Prosegue anche sui nostri canali social la presentazione dei lavori svolti per il restauro della Torretta del Castello, progetto che è stato selezionato per partecipare alla V edizione del concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Votalo entro il 6 gennaio e aiutaci a farlo diventare il protagonista dell’edizione 2020! Basta un like qui: https://www.concorsoartbonus.it/…/museo-storico…/
Nell’attesa che possiate tornare a visitare il Castello vi ricordiamo comunque che il Parco di Miramare è aperto tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 16:00, sempre nel pieno rispetto delle norme e delle disposizioni igienico-sanitarie in vigore. Vi aspettiamo!

AVVISO AL PUBBLICO:

A causa delle misure imposte dal Governo per la prevenzione
della diffusione del virus Covid-19 e il contenimento dell’emergenza
sanitaria, si comunica la sospensione del servizio di apertura
al pubblico del Castello di Miramare.
Il Parco è invece aperto con i consueti orari del periodo (8.00-16.00)