AVVISO – POSTICIPATA L’APERTURA DELLE MOSTRE

AVVISO – POSTICIPATA L’APERTURA DELLE MOSTRE

AVVISO – POSTICIPATA L’APERTURA DELLE MOSTRE

Cari amici,

La Direzione del Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare comunica la sospensione al pubblico del servizio fino al 3 aprile 2020, in ottemperanza alle nuove misure di contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19 previste dal DPCM 8 marzo 2020 – art. 2, lettera d, “che sospende l’apertura di tutti i musei e luoghi di cultura statali” fino a tale data.

Per la stessa ragione, le esposizioni MARCELLO DUDOVICH (1878-1962) fotografia fra arte e passione” e il Focus on “La scienza della visione, fotografia e strumenti ottici all’epoca di Massimiliano D’Asburgo”  NON APRIRANNO AL PUBBLICO, come previsto, il 12 marzo ma successivamente, una volta che l’emergenza sanitaria sarà rientrata e il Museo riprenderà la sua regolare attività.

Vi ringraziamo per la consueta disponibilità e collaborazione e rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti.

RIAPERTURA AL PUBBLICO DEL MUSEO

Si comunica che  il Castello di Miramare è aperto tutti i giorni con orario 14 – 19 (ultimo ingresso ore 18.30).

Il Parco di Miramare, che ha riaperto lo scorso 25 maggio, continua ad osservare il consueto orario 8-19 (ultimo ingresso ore 18.30).

Si avvisano i gentili visitatori che gli appartamenti del Duca d’Aosta non sono accessibili per lavori in corso.