Miramare a Dubai! #EXPO2020

Miramare a Dubai! #EXPO2020

Miramare a Dubai! #EXPO2020

Il Museo di Miramare alla prima esposizione universale del mondo arabo, grazie al video di presentazione delle bellezze regionali del premio Oscar Gabriele Salvatores.

“La bellezza unisce le persone” il titolo italiano scelto per rappresentare il nostro paese all’Expo 2020 di Dubai che si terrà dal 1 Ottobre 2021 al 31 Marzo 2022.
Il tema generale dell’esposizione è “Connettere le menti, generare il futuro” e l’Italia contribuisce in modo decisivo a rappresentare la sua idea di futuro attraverso un percorso espositivo che vuole raccontare al mondo il Bel Paese non fatto solo di bellezza estetica ma di impegno, artigianato, sostenibilità e creatività.

Immagini dall’alto immortalate dai droni che raccontano il Castello di Miramare da diverse prospettive, un’occasione unica per far conoscere al mondo un gioiello di storia affacciato sul mare.

Vedi il video completo https://www.italyexpo2020.it/2021/09/29/expo-dubai-le-bellezze-dei-territori-delle-regioni-partecipanti-nelle-anteprime-delle-riprese-di-salvatores-per-il-padiglione-italia/

 

AVVISO AL PUBBLICO:

In accordo con il D.L. n. 105 del 23 luglio 2021,

l’ingresso al Castello di Miramare sarà consentito

soltanto ai visitatori in possesso di Certificazione Verde COVID-19.

Non sono necessari certificazione e prenotazione per  l’accesso al parco.