Nuovo orario di apertura per la mostra su Marcello Dudovich

Nuovo orario di apertura per la mostra su Marcello Dudovich

Nuovo orario di apertura per la mostra su Marcello Dudovich

La mostra allestita alle Scuderie del Castello di Miramare “Marcello Dudovich (1878 – 1962). Fotografia tra arte e passione” da lunedì 20 luglio cambia gli orari di apertura per rispondere più adeguatamente alle richieste dei visitatori, i cui numeri di accesso stanno aumentando di giorno in giorno.
 
La mostra apre i battenti anche al mattino dalle ore 11 alle ore 13 e, nel pomeriggio, dalle ore 14 alle ore 17 (ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura).
 
L’orario dell’Infopoint gestito da PromoTurismoFVG e temporaneamente “traslocato” all’ingresso della mostra (in virtù dell’accordo tra il Museo e l’ente regionale di promozione turistica) è invece continuato, dalle ore 9 alle 18.
 
All’esterno del cancello delle Scuderie, per orientare e informare i visitatori su orari e acquisto biglietti, è posizionata l’Info Bike di PromoTurismoFVG.

AVVISO AL PUBBLICO:

Si comunica che, ai sensi del DPCM del 3 dicembre 2020 e delle relative misure imposte dal Governo per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19 ed il contenimento dell’emergenza sanitaria, i servizi di apertura al pubblico del Castello e delle Scuderie con la mostra dedicata a Marcello Dudovich rimarranno sospesi dal 4 dicembre 2020 fino al 15  gennaio 2021.
Al momento attuale, il Parco è regolarmente aperto.