Organizzazione

Home / Organizzazione

Organizzazione

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze;

b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

d) all’elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

D.Lgs 33/2013 art. 13  “Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni”

SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL SERVIZIO AL PUBBLICO

In osservanza al DPCM dell’8 marzo 2020 e alle relative misure di informazione e prevenzione per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, si comunica che il servizio al pubblico del Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare è sospeso fino al 3 aprile 2020 compreso.

Ci scusiamo per il disagio e siamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti.

La Direzione