What’s next?

What’s next?

What’s next?

L’ultima newsletter di Miramare inizia a svelare alcuni progetti e iniziative che renderanno unico il 2021.

Si parte con il Castelletto, un vero e proprio scrigno di sorprese che presto saranno restituite al pubblico grazie a un’importante opera di restauro. Ci si sposta poi verso le zone alte del Parco dove ha preso avvio un intervento di restauro botanico volto a ristabilire le proporzioni e la configurazione estetica pensata in origine per il Parco di Miramare. Infine, un evento da non perdere…

È in calendario per il prossimo 26 marzo l’evento in diretta streaming: “Miramare 2020. Non solo numeri”. L’appuntamento dedicato al bilancio delle azioni effettuate e ai progetti per il futuro si arricchisce della partecipazione di un ospite d’eccezione il direttore delle Gallerie degli Uffizi di Firenze, Eike Schmidt, con il quale si affronterà una riflessione più ampia sulla realtà dei musei e del mondo della cultura ai tempi della pandemia.

La Newsletter 22 di Miramare è sul sito del Museo all’indirizzo: https://us20.campaign-archive.com/?u=b1cb217a1e3bea51c72dcb13f&id=9e77b0441c

Seguiteci anche sui nostri social per rimanere informati sui progetti e le novità in corso! FB, IG, TW @museomiramare

!!! AGGIORNAMENTO del 19.03: L’evento “Miramare 2020. Non solo numeri” è stato rimandato a causa del perdurare delle restrizioni dovute alla pandemia. La nuova data sarà comunicata a breve sui nostri canali istituzionali.

AVVISO AL PUBBLICO:

 

A causa dell’emergenza epidemiologica,
il Parco ed il Castello di Miramare sono attualmente chiusi al pubblico.
Il Parco riaprirà regolarmente da lunedì 12 aprile 2021.